07/10/2020
In una intervista esclusiva rilasciata per il nostro blog, l’ing. Riccardo Schvarcz ci racconta da cosa è nata la necessità di diventare anche autore del libro “La Durabilità del calcestruzzo” edito da Dario Flaccovio Editore.
Nato a Padova e laurea quinquennale in Ingegneria Civile conseguita a soli 23 anni presso l’Università degli Studi di Padova, è iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Padova dal 30/04/1992.
Acquisisce specializzazione con il Diploma di Master in Gestione Ambientale Strategica (GAS) presso l’Università degli Studi di Padova. Oltre ad essere un professionista affermato, Riccardo è un Professionista Certificato Envision® e Professionista Envision Italia Supporter, è Membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Ingegneri Padova (dal 2013 al 2017), auditor qualificato ICMQ per l’esecuzione di audit in riferimento alla norma UNI EN ISO 9001 e per la Certificazione di prodotto ai fini CAM (Criteri Ambientali Minimi) in riferimento al DM 11/10/2017
Disponibile sul nostro Blog troverete la versione integrale dell’intervista che l’ing. Schvarcz ci ha rilasciato.